MARTEDì, 11 AGOSTO 2026
91,421 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,421 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bitonto, stalker da 24 anni: denunciato 46enne

Pubblicato da: redazione | Sab, 2 Dicembre 2017 - 09:00
stalking
Stalker da 24 anni. La polizia di Bitonto ha eseguito una ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento alla abitazione di una donna nei confronti di un 46enne incensurato di Casamassima. In particolare, l’indagato, al fine di intraprendere una relazione sentimentale con la sua vittima, aveva posto in essere una serie di reiterate condotte minatorie e moleste, tali da indurre la donna a vivere in uno stato di isolamento, ansia e timore per la propria incolumità personale.
I fatti iniziano nel 1993 quando l’uomo ha iniziato a seguire i movimenti della donna, entrando forzatamente a far parte della sua vita mediante l’invio di lettere, messaggi amorosi, omaggi floreali ed auguri in occasione di festività.
Gli eventi si sono susseguiti sempre più frequentemente ed hanno avuto un’escalation nel momento in cui lo stalker ha esternato pesantissime minacce alla vittima. Sono poi seguite azioni intimidatorie e la donna ha quindi chiesto aiuto alla polizia.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Uva da tavola, Puglia prima in...

Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
- 11 Agosto 2026

Bari, giardino San Francesco nel degrado:...

Botole rotte, cavi elettrici scoperti, giochi inutilizzabili e avvallamenti nella pavimentazione,...
- 11 Agosto 2026

Lunghe attese al pronto soccorso oculistico...

Dopo le segnalazioni sui lunghi tempi di attesa al pronto soccorso...
- 11 Agosto 2026

Gallipoli, la discoteca Praja resta chiusa:...

La discoteca Praja di Gallipoli resterà chiusa, almeno per il momento....
- 11 Agosto 2026