Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Martedì 5 Dicembre, dalle 19, CanaPuglia in collaborazione con il Laboratorio Urbano Artefacendo e ApuliaKundi, organizza una lezione di cucina a base di canapa e spirulina, due prodotti preziosi per la nostra salute.

L’evento fa parte del progetto “Colto e Mangiato”, format gastronomico ideato da Toni Augello e dallo Chef Massimo Andrea Di Maggio che ha già fatto impazzire il Gargano, registrando il sold out lo scorso 19 Ottobre alla Tenuta Chianchito (San Giovanni Rotondo, FG).

Alla lezione potranno partecipare fino a 25 persone che, sotto la guida dello chef prepareranno un menù completo, dall’antipasto al dessert, a base di prodotti di stagione accompagnati dalla canapa e dall’alga spirulina, alimenti denominati “superfood” proprio per l’alto valore nutrizionale.

Al termine della lezione, i partecipanti consumeranno la cena da loro stessi preparata nell’ottica della convivialità e del divertimento in una delle più accoglienti e suggestive masserie di Puglia.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui