Bari, spopola la marijuana legale: da maggio venduti 2.350 barattoli. Coltivazioni in Salento e Bat

Il boom di ordinazioni da 15 tonnellate coinvolge anche la Puglia. L'ultima qualità “Seedless Nova" è stata coltivata (indoor o outdoor) anche nell'area del Salento e nelle campagne circostanti alla Bat

Foto di repertorio

Dallo scorso maggio in due grow shop specializzati e su e-commerce sono stati venduti 2350 barattoli di marijuana legale (da 5 e 8 gr) a Bari e provincia. La subcultura lanciata da EasyJoint ha aperto un nuovo mercato tra fumatori e cultori attraverso un processo di normalizzazione della sensimilla italiana.

Le infiorescenze femminili di canapa EasyJoint non contengono composti psicoattivi ma presentano altri cannabinoidi come il Cbd – con un tenore di Thc inferiore al limite di legge (< 0,2%) nel rispetto della legge sugli stupefacenti (Dpr 309/90).

Il boom di ordinazioni da 15 tonnellate coinvolge anche la Puglia. L’ultima qualità “Seedless Roots” è stata coltivata (indoor o outdoor) nell’area del Salento e nelle campagne circostanti alla Bat. Un barattolo da 5 grammi è disponibile per maggiorenni dai 25 ai 29 euro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here