Dallo scorso maggio in due grow shop specializzati e su e-commerce sono stati venduti 2350 barattoli di marijuana legale (da 5 e 8 gr) a Bari e provincia. La subcultura lanciata da EasyJoint ha aperto un nuovo mercato tra fumatori e cultori attraverso un processo di normalizzazione della sensimilla italiana.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Le infiorescenze femminili di canapa EasyJoint non contengono composti psicoattivi ma presentano altri cannabinoidi come il Cbd – con un tenore di Thc inferiore al limite di legge (< 0,2%) nel rispetto della legge sugli stupefacenti (Dpr 309/90).

Il boom di ordinazioni da 15 tonnellate coinvolge anche la Puglia. L’ultima qualità “Seedless Roots” è stata coltivata (indoor o outdoor) nell’area del Salento e nelle campagne circostanti alla Bat. Un barattolo da 5 grammi è disponibile per maggiorenni dai 25 ai 29 euro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here