Da martedì scorso, per la prima volta al teatro Petruzzelli di Bari è in scena lo spettacolo “Il pipistrello” di Johann Strauss jr. L’operetta in programma fino al 21 dicembre vede in regia Daniel Benoin, l’allestimento è della Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste.

L’operetta in tre atti di Johann Strauss jr (1825-1899) su libretto di Carl Haffner e Richard Genée, da Le Reveillon di Henri Meilhac e Ludovic Halévy fu rappresentata per la prima volta al  Theater An der Wien di Vienna, il 5 aprile del 1874. Dirige l’Orchestra del Teatro Nir Kabaretti, maestro del Coro del Petruzzelli Fabrizio Cassi. Le scene sono di Jean-Pierre Laporte, i costumi di Nathalie Bérard- Benoin, il disegno luci di Daniel Benoin, le coreografie di Fredy Franzutti. I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli e on line su www.bookingshow.it. Informazioni: 080.9752810.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here