Circa 200mila euro non utilizzati dal IV Municipio e che, adesso, torneranno nelle casse del Comune perché non spesi. E’ quanto denuncia il Movimento5Stelle: “Spesso – dicono i pentastellati – chiediamo quale sia il ruolo del Municipio nella città. Ci sforziamo di dare una risposta concreta con le nostre azioni e proposte, avendo ben chiara l’idea di Municipio aperto e trasparente. Lo scorso giovedì i tecnici del Comune hanno illustrato in un incontro pubblico il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2016.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Dai dati è risultato il Municipio 4, in percentuale, il capofila nel non impiegare tutti i fondi stanziati per la gestione. Ma ci chiediamo il presidente del Municipio sapeva di questi fondi? Possibile che nessuno sapeva della loro esistenza fino a giovedì? In un Municipio in cui manca tutto non vengono impiegati 200mila euro con tanta leggerezza?”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here