Bari, il IV Municipio non investe 200mila euro e li perde: la denuncia del M5S

Circa 200mila euro non utilizzati dal IV Municipio e che, adesso, torneranno nelle casse del Comune perché non spesi. E' quanto denuncia il Movimento5Stelle


Circa 200mila euro non utilizzati dal IV Municipio e che, adesso, torneranno nelle casse del Comune perché non spesi. E’ quanto denuncia il Movimento5Stelle: “Spesso – dicono i pentastellati – chiediamo quale sia il ruolo del Municipio nella città. Ci sforziamo di dare una risposta concreta con le nostre azioni e proposte, avendo ben chiara l’idea di Municipio aperto e trasparente. Lo scorso giovedì i tecnici del Comune hanno illustrato in un incontro pubblico il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2016.

Dai dati è risultato il Municipio 4, in percentuale, il capofila nel non impiegare tutti i fondi stanziati per la gestione. Ma ci chiediamo il presidente del Municipio sapeva di questi fondi? Possibile che nessuno sapeva della loro esistenza fino a giovedì? In un Municipio in cui manca tutto non vengono impiegati 200mila euro con tanta leggerezza?”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here