LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,993 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,993 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

“La Befana regala dolci sorrisi”: domani a Villa Giovanna a Bari appuntamento di beneficenza per l’Agebeo

Pubblicato da: redazione | Mer, 3 Gennaio 2018 - 21:30
Screenshot_20180103-091720

Domani, giovedì 4 gennaio 2018, alle ore 17, si terrà a Villa Giovanna, in via Puccini, 6-10, una lotteria a premi per gli ospiti, i parenti e i dipendenti della struttura. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al progetto dell’associazione Agebeo per la costruzione del “Villaggio dell’Accoglienza”, destinato a ospitare i familiari dei bambini ricoverati al reparto di Oncologia pediatrica.
L’appuntamento è promosso dalla commissione Culture del Comune di Bari:  l’iniziativa si inserisce nell’ambito della programmazione di attività a sostegno dell’impegno dell’AGEBEO (www.agebeo.it ), la onlus che dal 2003 sostiene le famiglie che quotidianamente affrontano il dramma della leucemia infantile con i propri bambini.
Saranno presenti il consigliere Giuseppe Cascella, presidente della commissione consiliare, che introdurrà la serata con un breve racconto sulla storia di Bari, la consigliera incaricata dal sindaco per le politiche di supporto alle attività culturali Rosa Grazioso e Michele Farina, presidente dell’ Agebeo. Durante l’incontro verranno lette alcune poesie dal poeta barese Vito Sciacovelli.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morbillo, in Italia 485 casi nel...

In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
- 22 Dicembre 2025

Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...

C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
- 22 Dicembre 2025

Bari, via libera al nuovo regolamento...

Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
- 22 Dicembre 2025

Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...

La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
- 22 Dicembre 2025