Al buio il parco Giovanni Paolo II al San Paolo. La denuncia del consigliere comunale Michele Caradonna che ha sollevato il caso in Consiglio comunale.  Sotto accusa non solo la mancanza di illuminazione ma anche i pochi giochi per bambini disponibili e gli atti vandalici. Il Comune ha promesso lavori di manutenzione straordinaria del parco con riattivazione dei punti luce già presenti,. Per tutti gli accessi verranno inseriti dispositivi metallici sagomati che inibiscono il passaggio ai ciclomotori e invece permettono l’accesso alle persone con disabilità.
“Ancora una volta parliamo di interventi da realizzare. La giunta è al lavoro da quasi quattro anni – evidenzia il consigliere Caradonna – ma gli interventi sulle periferie sono quasi nulli. Oggi la mia attenzione è rivolta al Parco Giovanni Paolo II, al quartiere San Paolo, ma ci troviamo di fronte alle solite frasi coniugate al futuro e come sempre a nessun riferimento a date certe e concrete entro le quali effettuare i lavori promessi. Spero solo che non si tratti della classica propaganda elettorale”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here