Le due vittorie consecutive in trasferta con Reggio Emilia e Torino hanno riportato l’entusiasmo nello spogliatoio e fra i tifosi dell’Enel Basket Brindisi. I pugliesi hanno lasciato l’ultimo posto e puntano a risalire ulteriormente, verso il centro classifica, già nella prossima partita casalinga, in programma domenica 28 gennaio: avversaria sarà Pistoia, palla a due alle 19.

Intanto, però, si guarda già alla prestigiosa sfida domestica dell’11 febbraio alle 17 con l’EA7 Emporio Armani Milano, per la quale è stata indetta la giornata “Pro-Brindisi”. L’evento non rientra dunque nella dotazione delle 14 partite di regular season previste al momento della sottoscrizione dell’abbonamento #iocisono 2017/18.

L’acquisto dei tagliandi verrà suddiviso in due fasi, aventi prezzi distinti. La prima fase, dalle 12 di oggi alle 20 di mercoledì 31 gennaio, è riservata esclusivamente agli abbonati che potranno garantirsi l’evento ad un prezzo agevolato rispetto alla successiva fase di vendita libera. E’ possibile confermare il proprio posto a prezzo agevolato solo in questa fase, esibendo la tessera abbonamento esclusivamente al New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 a Brindisi(fra le 9.30 e le 13 e fra le 17 e le 20.30 dal martedì al sabato, lunedì solo pomeriggio).

Dalle 12 del due febbraio inizierà la vendita libera, fino ad esaurimento posti disponibili. In questa fase decade ogni forma di prelazione e agevolazione su posto e prezzo. I biglietti sono in vendita libera, accessibili a tutti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here