GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,037 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,037 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Andria, nascondeva la cocaina nel bagno di un bar: preso il pusher del crocevia

Pubblicato da: redazione | Mar, 30 Gennaio 2018 - 11:00

Due persone sono state arrestate e sette segnalate nei giorni scorsi ad Andria, nel corso delle intensificate operazioni di controllo del territorio da parte dei carabinieri, soprattutto su persone pregiudicate e in particolare sottoposte al regime degli arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. I militari dell’aliquota radiomobile hanno bloccato e arrestato, all’incrocio tra via Barletta e viale Virgilio, un noto pregiudicato andriese, D.G.R., 42enne. Lo stesso, stazionario pusher del crocevia, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un tossicodipendente. I movimenti dello spacciatore, monitorati a distanza da un’altra pattuglia giunta in supporto, hanno indotto i carabinieri a proseguire la perquisizione all’interno di un bar, dove – all’interno del bagno dove continuamente l’uomo si recava – sono state 23 dosi di cocaina. Sequestrati inoltre 70 euro, provento dell’attività illecita. Per il pusher del crocevia si sono aperte le porte del carcere di Trani.

Nella rete dei carabinieri sono finiti anche due pregiudicati andriesi: D.D., 43enne e S.N., 19enne, catturati su disposizione della magistratura. D.D. dovrà scontare qualche mese di reclusione per violazione di obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale di PS, cui era sottoposto nell’anno 2013, e così anche S.N., refrattario alle prescrizioni dovute alla custodia domiciliare in cui si trovava, era stato segnalato per comportamenti antigiuridici dai militari dell’Aliquota Radiomobile. L’aggravamento della misura cautelare, quindi, è stato eseguito da una delle gazzelle di Andria, che ha condotto il giovane pregiudicato presso la casa circondariale di Trani.

Sono state inoltre individuate ben sette persone, tutti giovanissimi, nell’atto di consumare o detenere modici quantitativi di sostanze stupefacenti, c.d. “leggere” nelle vie del centro storico: gli stessi sono stati segnalati alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani quali assuntori di sostanze stupefacenti, ai quali venivano sequestrati nel complesso10 grammi di droga, tra marijuana e hashish.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, aperture straordinarie di musei e...

Pregevoli collezioni, mostre temporanee e suggestivi itinerari archeologici arricchiranno di arte e cultura il...
- 28 Marzo 2024

“Salve” le dune costiere in Puglia,...

“La nostra battaglia non è stata vana. Avevamo lanciato l’allarme di...
- 28 Marzo 2024

Bari, incidente sulla statale 16: traffico...

E' tutta da ricostruire la dinamica di un incidente stradale avvenuto...
- 28 Marzo 2024

Elezioni a Bari, nel centrodestra è...

“Il centrodestra, a breve, ufficializzerà il nome del candidato sindaco di...
- 28 Marzo 2024