Cabtutela.it

Arriva Emma per un firmacopie alla Feltrinelli e cambia per qualche ora la circolazione veicolare nel Murattiano. La Polizia Municipale ha infatti disposto alcune limitazioni alla circolazione per giovedì 1° febbraio, data che vedrà la cantante pugliese impegnata dalle 14.00 nell’incontro con i fan.

Dalle ore 7.00 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione su ambo i lati di via Melo, nel tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo e sulla stessa via Principe Amedeo, lato numerazione civici pari, nel tratto di circa venti metri compreso tra via Melo ed il civico 36.

Dalle ore 13.00, e comunque dal momento opportuno in relazione alle esigenze di ordine pubblico, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito su via Melo, nel tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui