aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

La polizia locale ha notificato all’associazione culturale “Fattoria didattica” in corso Alcide de Gasperi l’ordinanza di chiusura per aver effettuato attività di ludoteca senza autorizzazione. “Con il verbale di accertamento del 25 agosto del 2017 – si legge nel documento – veniva accertata la violazione delle disposizioni in quanto in sede di controllo si accertava lo svolgimento di un’attività imprenditoriale rivolta a bambini al di sotto dei dieci anni, realizzando così una strutturazione degli spazi aperti e chiusi dell’immobile per tipologie ludiche (comprese anche, come meglio articolate nei volantini pubblicitari acquisiti e sul web, attività varie di laboratorio e corsi, doposcuola, affitto sale meeting) assumendo le caratteristiche di una ludoteca, sebbene senza il prescritto titolo autorizzatorio”. Da qui l’ordinanza con la quale il Comune dispone l’interruzione dell’esercizio abusivo dell’attività di ludoteca.

A sollecitare l’intervento del Comune erano state le segnalazioni di diversi commercianti e proprietari di ludoteche che avevano subito un danno economico in seguito all’apertura della struttura in corso Alcide de Gasperi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui