Dopo l’arresto del 45enne, Francesco Catalano, ristoratore e consigliere comunale di Modugno, con l’accusa di aver compiuto atti sessuali con un minore nella zona dello stadio San Nicola, i Cinque Stelle chiedono le sue dimissioni. Catalano è consigliere comunale di maggioranza dell’amministrazione Magrone, eletto nella lista civica “Legalità e Libertà”.
“Non ci arroghiamo il diritto di giudicare o sentenziare – si legge in un comunicato – ma tuttavia senza entrare nel merito giuridico della questione, esprimiamo il più profondo sdegno per questi gravissimi episodi avvenuti e chiediamo al consigliere di dimettersi o di autosospendersi in attesa del giudizio finale da parte del giudice.
Riteniamo l’atto di dimissione o sospensione dalla carica un atto dovuto vista la gravità dell’accaduto e dovuto nei confronti dei cittadini che credono nella legalità e nell’esempio delle istituzioni”.
Prostituzione minorile allo stadio, arrestato consigliere comunale di Modugno. I Cinque Stelle: “Fuori dal Consiglio”
Pubblicato da: redazione | Ven, 9 Febbraio 2018 - 19:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Stretta sui monopattini: dal 16 maggio...
A partire dal prossimo 16 maggio diventano obbligatori targa e assicurazione...
redazione
- 28 Marzo 2026
Fisioterapista ucciso a Bari: il killer...
La morte di Mauro Di Giacomo, il fisioterapista ucciso la sera...
redazione
- 28 Marzo 2026
Nayt conquista Bari: lunghe code per...
L’attesa per Nayt si è fatta sentire già dalle prime ore...
redazione
- 28 Marzo 2026
Mense scolastiche, presentato il Manifesto per...
È stato presentato negli scorsi giorni a Roma il Manifesto per...
redazione
- 28 Marzo 2026