Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

A pochi giorni dal rinvenimento di armi e munizioni nel quartiere Japigia di Bari nel corso di un vero e proprio summit criminale, i carabinieri hanno arrestato un 55enne pregiudicato del quartiere Carrassi, scarcerato da pochi mesi, perché nel suo appartamento nascondeva una pistola e della droga.

L’operazione dei militari è scattata quando, durante un controllo ad un circolo di Via Carnia, il 55enne ha manifestato particolare nervosismo. Per questo i carabinieri hanno deciso di perquisire anche la sua casa, nel corso delle operazioni sono stati recuperati e sottoposti a sequestro circa 11 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana, dai quali si sarebbero potuti ricavare rispettivamente 72 e 8 dosi. Inoltre, è stata rinvenuta ua pistola modello Colt calibro 32 completa di caricatore con 8 proiettili occultata in un’intercapedine del bagno dell’abitazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui