Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Due denunce per furto. Sulla provinciale 60 è stato fermato un rumeno   di 30 anni, ritenuto responsabile del reato di ricettazione. L’uomo è stato fermato mentre era alla guida di un motociclo, risultato provento di furto, che è stato restituito al legittimo proprietario.
Un secondo cittadino rumeno di 36 anni è stato invece denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato poiché, all’interno di un noto ipermercato, si era impossessato di prodotti alimentari tentando di guadagnare l’uscita senza pagare.
Nella giornata di ieri, inoltre, nell’ambito dell’ordinario servizio di controllo del territorio, in piazza Garibaldi, i poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato a piede libero un pregiudicato barese di 27 anni, ritenuto responsabile del reato di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, ed un cittadino di nazionalità senegalese che è stato indagato poiché inottemperante a decreto di espulsione ed ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui