Nella giornata di ieri, a Bitonto, la polizia ha tratto in arresto un pregiudicato di 25 anni, ritenuto responsabile di evasione.
Nell’ambito dei servizi di prevenzione ad “Alto Impatto”, i poliziotti hanno individuato il giovane nel borgo antico. A seguito degli accertamenti svolti a carico del 25enne, è emerso che questi era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ma, tuttavia, era uscito dalla propria abitazione violando il provvedimento.
Dopo le formalità di rito, nei confronti dell’arrestato è stata ripristinata la misura cautelare degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Bitonto, girava per i vicoli del centro storico pur essendo ai domiciliari: arrestato pregiudicato
Pubblicato da: redazione | Lun, 12 Marzo 2018 - 20:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Vacanze fantasma, l’estate delle truffe: oltre...
Che siano case vacanza inesistenti, escursioni fantasma o biglietti aerei falsi,...
redazione
- 26 Giugno 2026
Caso Natuzzi, si riaccende lo scontro....
Si riaccende lo scontro tra Natuzzi e la Fillea Cgil Bari...
redazione
- 26 Giugno 2026
Tenta di evadere dal carcere passando...
Un tentativo di evasione dal carcere di Lecce sarebbe stato sventato...
redazione
- 26 Giugno 2026
Varchi, strisce blu e sosta breve:...
La tensione sulla gestione della sosta a Bari Vecchia si sposta...
redazione
- 26 Giugno 2026