Cabtutela.it
acipocket.it

In arrivo i nuovi direttori generali per tre Asl pugliesi, compresa quella di Bari, e per il Policlinico del capoluogo regionale. A fare intendere che ci sarà un cambio ai vertici delle aziende sanitarie è la nota con la quale la Giunta regionale pugliese avverte che “preso atto dell’avvenuta scadenza, il 2 marzo scorso, degli incarichi dei direttori generali della Asl di Bari, Vito Montanaro, della Brindisi, Giuseppe Pasqualone, Taranto, Stefano Rossi, tutti attualmente in proroga per la legge 444/1994 e avendo perso atto dell’imminente scadenza dell’incarico del dottor Giancarlo Ruscitti, nominato commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Policlinico” di Bari per un periodo di sei mesi, ha approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse a ricoprire gli incarichi di direttore generale delle tre Asl e dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Policlinico” di Bari.

Con successivo decreto presidenziale sarà nominata la Commissione regionale che dovrà procedere alla valutazione dei candidati, per titoli e colloquio, ai fini della predisposizione della rosa dei candidati nell’ambito dei quali verrà scelto quello che presenta requisiti maggiormente coerenti con le caratteristiche degli incarichi da attribuire. Le nuove nomine dovrebbero arrivare entro il prossimo maggio, con la possibilità anche di alcune conferme.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui