Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Merce contraffatta donata a chi ne ha bisogno. Si tratta di 33 pigiami, 165 cinture da uomo, 255 camicie, 24 canottiere, 57 pantaloni, 309 paia di calze, 27 bermuda, 148 paia di scarpe da ginnastica e 90 mutande. Gli indumenti sono stati donati all’associazione InConTra, alla Croce Rossa Italiana e alla Caritas diocesana di Bari-Bitonto.

“Questa è una giornata importante – ha dichiarato il sindaco Antonio Decaro – perché, quello che la Polizia locale ha recuperato dall’attività di contrasto alla vendita abusiva e al commercio illegale, viene messo a disposizione delle persone che vivono una condizione di difficoltà economica e sociale attraverso il lavoro delle associazioni della città, che ringrazio per il loro impegno quotidiano”.

Nel 2017  il corpo della Polizia locale ha registrato quasi 1300 violazioni commerciali su strada e 1100 verbali per un’attività di accertamento di circa 900mila euro di violazioni amministrative.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui