SABATO, 28 MARZO 2026
88,262 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,262 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, si aggira per il rione Libertà con cocaina nascosta nei boxer: arrestato pusher 22enne

Pubblicato da: redazione | Mer, 28 Marzo 2018 - 09:45
Spaccio di droga

Ieri sera, nel quartiere  Libertà di Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Vincenzo Lobascio, nato a Bari nel 1996 con precedenti per reati contro il patrimonio ed evasione.

In particolare, la squadra mobile ha fermato il 22enne che, a bordo di un ciclomotore, si aggirava con fare sospetto per le vie del quartiere; sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di  7 involucri in cellophane, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, occultati all’interno della propria biancheria intima. I poliziotti hanno esteso l’attività di perquisizione all’abitazione del giovane ed hanno rinvenuto e sequestrato altre 19 dosi di cocaina.
Inoltre, essendo privo di documenti, patente di guida e di copertura assicurativa per il ciclomotore, sono stati elevati a suo carico tre verbali  ed il mezzo è stato sequestrato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, quattro cagnoline e gatti in...

Non è solo una questione di croccantini, ma di cuore e...
- 28 Marzo 2026

Turismo, dal lago a forma di...

C’è un luogo, in Lombardia, che sembra quasi uscito dalla una...
- 28 Marzo 2026

Bari, riqualificazione piazza Moro: scatta la...

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione di piazza Moro, a cura di...
- 28 Marzo 2026

Pressione alta che non scende? Ad...

Quando la terapia farmacologica tradizionale non è sufficiente, l’ipertensione arteriosa resistente...
- 28 Marzo 2026