Cabtutela.it
acipocket.it

Tre sanzioni amministrative, 2,4 kg di hashish sequestrati, una persona segnalata a Bari, tre posteggiatori abusivi destinatari di un ordine di allontanamento a Lecce, un bielorusso destinatario dello stesso provvedimento a Campomasso. Sono alcuni dei provvedimenti presi dalla Polfer durante i servizi straordinari di controllo del compartimento Puglia, la Basilicata ed il Molise, che hanno interessato 25 scali, due depositi bagagli, 256 bagagli al seguito, 680 controlli su persone sospette.

Il periodo delle festività pasquali vedrà il consueto incremento dei servizi di Polizia Ferroviaria a livello nazionale in relazione al prevedibile maggior afflusso di viaggiatori in ambito ferroviario. Sono in programma un aumento delle pattuglie in stazione nelle giornate dove è atteso un maggior afflusso di viaggiatori (oltre 600 pattuglie); il potenziamento dei servizi a bordo dei treni, particolarmente quelli diretti verso le principali mete di villeggiatura (garantita la presenza su oltre 300 treni, con 150 pattuglie); l’impiego di personale delle squadre di polizia giudiziaria per mirati servizi antiborseggio, sia in stazione che a bordo treno; il rafforzamento dei dispositivi di pattugliamento lungo le linee ferroviarie; l’intensificazione dei servizi a bordo dei treni a lunga percorrenza notturni.

Nel periodo delle festività pasquali e per i ponti di primavera la Polizia Ferroviaria, a livello nazionale, disporrà giornalmente in media di 1.500 operatori, 750 pattuglie in stazione ed a bordo treno, assicurando la presenza su oltre 300 treni; 45 saranno i servizi antiborseggio in abiti civili sia in stazione che a bordo treno. 85 i pattugliamenti lungo le linee ferroviarie e 20 i servizi a bordo dei treni a lunga percorrenza notturni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui