DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,284 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,284 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, pusher tenta di fuggire, chiede aiuto ad amici in un circolo del San Paolo e minaccia di morte la polizia: arrestato

Pubblicato da: redazione | Ven, 6 Aprile 2018 - 10:00
polizia

Ieri pomeriggio, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto  Gianluca Di Tanno, pregiudicato barese di 31 anni, già sottoposto alla misura del daspo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
I poliziotti hanno notato il 31enne  che si aggirava con fare sospetto lungo via Mantova ed hanno deciso di sottoporlo a controllo. Di Tanno ha cominciato a scappare  e ha tentato di sbarazzarsi di 11 “stecchette” di hashish, lanciandole sotto alcune auto in sosta, prontamente recuperate dai poliziotti.
Fermato lungo via Sicilia, l’uomo ha attirato l’attenzione di alcune persone presenti all’interno di un circolo ricreativo, il “Bulldog Bari”, gruppo ultras che sostiene la locale squadra di calcio, che hanno tentato, vanamente, di ostacolare l’attività dei poliziotti, frapponendosi tra loro e l’arrestato, con il pretesto di voler riportare alla calma il 31enne.  Durante le fasi concitate dell’intervento l’uomo ha rivolto minacce di morte nei confronti degli agenti.
Contestualmente, poco prima dell’arrivo di una seconda volante inviata in ausilio, le persone intervenute a “sostegno” dell’arrestato  hanno frettolosamente chiuso il circolo e si sono dileguate.
Nonostante un secondo tentativo di fuga, la persona è stata fermata e tratta in arresto; sottoposta a perquisizione, è stata trovata in possesso della somma di 15 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Sequestrato anche un telefono cellulare, in possesso dell’arrestato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cucina, alleato della salute e ricco...

Fresco, leggermente acidulo e dal colore brillante capace di richiamare subito...
- 29 Marzo 2026

Bari, San Girolamo sott’acqua: cortili e...

Ogni pioggia porta con sé lo stesso problema, trasformando strada Tomasicchio...
- 29 Marzo 2026

Addio ad Antonio Di Gioia, già...

C’è un vuoto che pesa, in queste ore, tra chi ha...
- 29 Marzo 2026

L’inciviltà dei padroni dei cani regna...

Non è solo una questione di decoro, è ormai una vera...
- 29 Marzo 2026