Tre persone, padre, madre e il loro figlio di un anno e mezzo (tutti di origini siciliane) sono morte in un incidente stradale avvenuto questa mattina nei pressi di Foggia.
Secondo quanto accertato dai carabinieri accorsi sul luogo dell’incidente, per cause in corso di accertamento due auto, una Ford Focus SW e una Golf Volkswagen si sono scontrate frontalmente. L’impatto ha causato la morte dell’intero nucleo familiare che viaggiava a bordo della Ford. Si è salvato il conducente dell’altra auto. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco.
Foggia, scontro frontale tra due auto: distrutta una intera famiglia. Tra le vittime anche un bimbo di un anno e mezzo
Pubblicato da: redazione | Lun, 9 Aprile 2018 - 09:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Imbarcazione di età romana nel Mar...
Il rapporto di costante collaborazione tra la Soprintendenza Archeologia Belle Arti...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Creano identità finte con l’IA per...
Il Tribunale di Foggia, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Bari, a fuoco i capannoni tra...
Per cause in corso di accertamento, un incendio sarebbe divampato nel...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Abbandoni e maltrattamenti di animali, cresce...
Abbandoni nelle campagne, cani legati a catene, animali rinchiusi su balconi...
Francesca Emilio
- 3 Febbraio 2026