Ieri sera alle 20, a Bari, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà due baresi minorenni di 14 e 17 anni, entrambi incensurati, ritenuti responsabili del reato di rapina. I poliziotti sono intervenuti al molo San Nicola dove 4 giovani erano stati rapinati. Due ragazzi, avvicinatisi a piedi ai malcapitati, li hanno dapprima minacciati ed intimoriti e, dopo aver tastato le tasche dei loro indumenti, si sono impossessati della somma complessiva di 55 euro per poi allontanarsi frettolosamente.
Gli agenti intervenuti, raccolta una precisa descrizione degli autori del reato, hanno effettuato accurati controlli nelle zone limitrofe ed hanno rintracciato i due autori della rapina. Dopo le formalità di rito, entrambi sono stati denunciati in stato di libertà e riaffidati ai propri genitori.
Bari, minacciano e rapinano coetanei al molo di San Nicola: due minorenni denunciati
Pubblicato da: redazione | Ven, 13 Aprile 2018 - 09:22
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Harakiri Bari: rimonta nel finale della...
Clamoroso all'Arechi: il Bari butta via una partita che aveva in...
redazione
- 4 Ottobre 2026
Leggere bene le etichette aiuta a...
Lo spreco alimentare ha cause molteplici e, tra gli strumenti per...
redazione
- 4 Ottobre 2026
Bari sommersa dai cartoni, il sindaco...
Il sindaco Vito Leccese ha reagito con estrema durezza di fronte...
redazione
- 4 Ottobre 2026
Bari maglia nera in Italia per...
Le sfide della trasformazione digitale nel mondo del lavoro evidenziano rilevanti...
redazione
- 4 Ottobre 2026