Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

“Ho deciso di candidarmi sindaco per le prossime amministrative di Bari 2019”. Così, sulla sua pagina Facebook, l’ex consigliera regionale Viviana Guarini, ha annunciato la sua partecipazione alla elezioni cittadine del capoluogo di regione. Un annuncio che ha prima spiazzato, poi incuriosito i suoi amici e follower, che hanno riempito di like, commenti e domande il post.

“Per la conoscenza del progetto politico vi rimando alla prossima puntata” ha commentato Guarini, specificando: “Sarà un movimento civico che avrà come obiettivo quello di riportare la vera politica al centro della terra di Bari. Lontana dai gossip, dalle chiacchiere da bar, o dai leoni di tastiera on line. Obiettivi precisi, senza retropensieri né grandi finanziatori. Sena capi né padroni. Ma voglia di costruzione. Tanta. La gente ha bisogno di ritrovare un linguaggio sereno, lontano dalla logica del consenso che gioca su rabbia e frustrazione”.

E, ancora, “la politica deve tornare a parlare di felicità” e “deve tornare nelle strade, la gente deve guardarsi negli occhi. Basta con la politica virtuale”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui