Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Quattro auto in una notte in zona Santa Rita, altre due nelle vicinanze del Policlinico. Ed ancora a Carrassi, a Japigia. Razzia di furti in città: da poco più di un mese ormai ci sono decine di auto che vengono sottratte ai loro proprietari di notte. È accaduto due giorni fa nel rione Santa Rita dove in poche ore ne sono sparite ben quattro (zona via De Curtis, via Fratelli de Filippo), altre due dalle parti del Policlinico. Proprio ieri la polizia locale ha fermato un pregiudicato a Japigia mentre cercava di fuggire con un altro mezzo appena rubato.

Le strade si stanno trasformando in un “supermercato” per i malviventi che agiscono in base ad una lista della spesa con l’elenco delle auto da rubare: le più richieste sono le Ford, le Golf e le Fiat. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per sgominare quella che sembra una vera e propria banda. Tra le piste investigative anche la vendita all’estero delle macchine rubate. Inoltre molti di questi veicoli vengono trovati completamente smontati, forse per alimentare il mercato nero dei pezzi di ricambio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui