MERCOLEDì, 25 MARZO 2026
88,194 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,194 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Calcio, stasera Bari-Novara con il progetto “La Curva for special” per diversamente abili

Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Aprile 2018 - 07:15
Grosso Novara

FC Bari 1908 lancia il progetto “La Curva for Special”, con lo scopo di aprire, ancor di più, le porte dello stadio “San Nicola” di Bari alle persone con disagio sociale. Obiettivo della società biancorossa voler rendere lo stadio a disposizione di tutti, di tutti coloro che amano questi colori e che vogliono assistere da vicino alle partite dei loro beniamini. Per questo “La Curva for Special” sarà il contenitore perfetto per le associazioni che vorranno aderire al nuovo progetto del Fc Bari 1908.

A cominciare dal match contro il Novara, un intero settore della Curva Sud sarà riservato ai diversamente abili, ai loro accompagnatori e famigliari, appartenenti ad associazioni del territorio.

Per Bari-Novara, in programma martedì 17 aprile alle 20.30, le associazioni che coloreranno le gradinate della Curva Sud, saranno l’Asfa Puglia (Associazione a supporto delle famiglie con autismo), l’Associazione “Vinci con Noi” e l’Aipd (Associazione Italiana Persone Down). Il progetto sarà curato dalla prof.ssa Stefania D’Elia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Scuola, conto alla rovescia: ecco quando...

La campanella tornerà a suonare a metà settembre, segnando l’inizio di...
- 25 Marzo 2026

Emiliano verso lo stop: il Csm...

Non è ancora una decisione definitiva, ma l’orientamento sembra ormai tracciato...
- 25 Marzo 2026

Non solo sport, lo Stadio del...

Presso lo Stadio del Nuoto, accanto ai grandi eventi agonistici, pulsa...
- 25 Marzo 2026

Meteo Puglia, l’inverno non molla: dopo...

Una breve parentesi di primavera prima del ritorno dell’inverno. La Puglia...
- 25 Marzo 2026