Cabtutela.it
acipocket.it

“A Barletta sta emergendo il frutto di un lavoro di smantellamento del nostro partito: Forza Italia parteciperà alle amministrative rinunciando al suo simbolo e lanciando un pessimo segnale ai cittadini. Una sconfitta per chi crede che in politica non si possa prescindere dalla propria identità”. Così il capogruppo in Consiglio regionale di Forza Italia, Nino Marmo.

“È certo che – aggiunge – la scelta della Lega di correre da sola, con un proprio candidato sindaco, sia decisamente incomprensibile. Ci sono valori che vanno sempre curati e tutelati. Il primo è il valore della unità del centrodestra, l’altro è il portare sempre alta la propria bandiera. Entrambe le cose – conclude Marmo – sono state messe da parte e, purtroppo, in Puglia manca una regia in grado di tirare la palla e ricostruire uno spirito di squadra indispensabile per il rilancio di Forza Italia e per la coesione della nostra coalizione”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui