Cabtutela.it
acipocket.it

Due nuovi alberelli, altrettante reti per il campo da basket, altrettanti posacenere da palo. Si è presentato a Parco 2 giugno, con tre iniziative di cittadinanza attiva, il comitato civico BariNasce, composto da 24 baresi e dal movimento Legalità e Trasparenza e presieduto dal consigliere comunale Giuseppe Carrieri (Domenico Paccione e Carmelina Verde sono i “vice”). Scopo del comitato è aggregare candidati civici per presentare una lista alle elezioni comunali 2019, così come chiedere e organizzare primarie per la scelta del candidato sindaco di centrodestra.

A proposito di Parco 2 giugno, nei prossimi giorni Carrieri preparerà un’ordinanza sindacale per vietare il fumo all’interno dell’area verde e consentirlo solo nei pressi dei posacenere posizionati alle uscite (free smoke zone). E’ infatti scoraggiante il numero di mozziconi rinvenuti nelle aiuole del parco e sui viali, che deturpano e inquinano il più grande polmone verde cittadino. “Un parco peraltro che avrebbe bisogno, come più volte richiesto, di una più attenta manutenzione” sottolineano dal comitato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui