VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,580 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,580 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, emergenza siringhe nei giardini e per strada. Appello al sindaco: “Da Madonnella al centro, zone pericolose”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Lun, 30 Aprile 2018 - 12:00
siringhe

“Perché noi cittadini siamo costretti a vedere questa vergogna?”. Comincia così uno dei tanti post che ormai affollano la bacheca del sindaco Antonio Decaro in merito all’emergenza siringhe che vengono lasciate piene di sangue su spiagge, giardini e strade.

“Ci troviamo nel giardinetto antistante il bar Morisco in piazza Gramsci – scrive un cittadino – 
Tanti turisti sul lungomare e tanti cittadini che come noi vogliono far fare una passeggiata al proprio cane”. Ma tra le aiuole ci sono rifiuti e siringhe.

Stessa situazione anche su corso Italia. Qui a denunciare proprio la presenza di gruppi di ragazzi eroinomani è un’altra residente. “Ho 25 anni e abito su via Sagarriga Visconti – scrive al sindaco –  stasera appena uscita di casa (alle 22.15) ho visto un gruppo di 4-5 persone farsi di eroina tranquillamente sotto i portici di corso Italia. Vorrei farle notare che la cosa si protrae da anni, io stessa portando il mio cane in giro ho visto delle siringhe buttate lì sotto che evidentemente mettono a rischio la sicurezza di tutti. La pregherei di intervenire in qualche modo prima che la situazione degeneri dato che questi drogati non hanno nessun problema a fare certe cose anche quando di lì passano famiglie o ragazzine che si ritirano. Non sapendo cosa passa dalla mente di questa gente sarebbe il caso di fare qualcosa”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...

Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
- 5 Dicembre 2025

Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...

E' morta  ieri all'età di   90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
- 5 Dicembre 2025

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025