Droga nel centro storico di Massafra. Operazione della Finanza: il fiuto del labrador Olivia ha consentito di individuare in due ruderi abbandonati, sotto un cumulo di rifiuti di ogni genere, tra i quali anche biciclette in disuso e giocattoli per bambini, una busta contenente 3 panetti di hashish ed alcune dosi di cocaina, quest’ultime già pronte per lo spaccio. Inoltre, nelle immediate vicinanze sono stati individuati materiali per il confezionamento della droga, quali un bilancino di precisione, un taglierino, un fornetto a gas e 150 bustine in cellophane, unitamente ad un’ascia, 2 coltelli ed una cartuccia calibro 5,56.
Le sostanze stupefacenti, del peso complessivo di circa 450 grammi, ed il predetto materiale sono stati sottoposti a sequestro.
Massafra, droga nascosta in due ruderi nel centro storico: a trovarla il labrador Olivia
Pubblicato da: redazione | Lun, 7 Maggio 2018 - 21:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Da Bari a Milano, un viaggio...
Quasi sessantamila pugliesi vivono a Milano. È il dato che emerge...
Nicola Lucarelli
- 27 Giugno 2026
Vacanze fantasma, l’estate delle truffe: oltre...
Che siano case vacanza inesistenti, escursioni fantasma o biglietti aerei falsi,...
redazione
- 26 Giugno 2026
Caso Natuzzi, si riaccende lo scontro....
Si riaccende lo scontro tra Natuzzi e la Fillea Cgil Bari...
redazione
- 26 Giugno 2026
Tenta di evadere dal carcere passando...
Un tentativo di evasione dal carcere di Lecce sarebbe stato sventato...
redazione
- 26 Giugno 2026