Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“Il programma multimisura “Garanzia Giovani” potrà proseguire anche durante il periodo estivo: una buona notizia per i giovani Neet, che potranno così continuare a formarsi e ad acquisire competenze utili all’inserimento nel mercato del lavoro e per le imprese, che potranno così formare personale in linea con il proprio fabbisogno”. Lo ha annunciato l’assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Puglia, Sebastiano Leo, commentando la pubblicazione della proroga.

“Dopo aver dato slancio – spiega – al programma e aver reso questo strumento un’opportunità vera per consentire ai giovani che non studiano e non lavorano di costruire un profilo più rispondente alle istanze provenienti dal mercato del lavoro, abbiamo ritenuto che prorogarne le attività in questa fase fosse d’obbligo”. “In particolar modo, grazie all’attività svolta dalla sezione Lavoro della Regione Puglia, sono state prorogate fino al prossimo 31 agosto le attività di orientamento al lavoro dei giovani Neet, mentre i percorsi formativi potranno essere attuati fino al prossimo 4 agosto”, chiarisce.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui