Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sono tre le persone finite in manette a seguito di operazioni antidroga svolte dai Carabinieri della Compagnia di Barletta in questi ultimi giorni. Nel primo caso i militari a seguito di segnalazione hanno proceduto ad arrestare in flagranza di reato  un 40enne. L’uomo è stato bloccato all’interno di un bar con sala giochi e a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di nove involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina e la somma di 60 euro provento dell’attività di spaccio.Incensurato, è ai domiciliari.

In una seconda operazione i carabinieri, al termine di un servizio di  osservazione,  hanno arrestato un 30enne, trovato in possesso di sette involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, e la somma di 100 euro provento dell’attività di spaccio.

Una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di un sorvegliato speciale di p.s. effettuata con  l’ausilio di unità cinofila antidroga dei Carabinieri di Modugno (BA),  ha portato all’arresto di  un 37enne. In un ripostiglio nel seminterrato dell’abitazione il fiuto del cane antidroga Fighter ha permesso di rinvenire un involucro in plastica contente 23 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché tutto il materiale per il confezionamento tra cui anche bilancini di precisione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui