Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Per il terzo anno consecutivo Pescaria, il fast food di pesce di Polignano a Mare, contribuisce all’iniziativa di Legambiente per ripulire i fondali marini baresi.

Pescaria, fast food di pesce nato tra le vie del centro storico di Polignano a Mare, perfeziona un processo di raccolta fondi a sostegno dell’associazione Legambiente di Polignano a Mare per la pulizia dei fondali marini da gomme e pneumatici.

La famiglia di Pescaria si è impegnata sin dal 2015, ad ogni suo compleanno, in una raccolta di fondi che ha contribuito all’annuale attività di pulizia dei fondali messa in atto dall’associazione Legambiente di Polignano a Mare.

Ma non è tutto, l’etica di chi fa del mare il suo spirito guida, porta Pescaria, non solo a diffondere una richiesta di partecipazione attiva alla popolazione, ma anche a supportare per le restanti cifre il lavoro dell’associazione Legambiente. “Il mare deve essere libero da gomme, pneumatici e dall’inciviltà che troppo spesso contraddistingue l’uomo”, dicono i gestori.

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui