SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,070 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,070 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, a Pane e pomodoro la sfilata dei cani meticci: arriva domenica “Ogni vagabondo è un principe”

Pubblicato da: redazione | Sab, 2 Giugno 2018 - 10:00
Locandina raduno meticci

“Ogni vagabondo è un principe”, questo il tema della manifestazione cinofila che si terrà domenica a Pane e pomodoro. La scuola Cani Salvataggio nautico, in collaborazione con Nati per amarti Onlus, Fuori di coda, il rifugio di Rosa onlus, Ada Amici degli animali, Cellamare a 4 zampe e Les Poupèes di De La Maison organizza il primo raduno dei meticci. Per sensibilizzare la gente all’adozione.

Il raduno si svolgerà dalle 16 alle 20 nella spiaggia barese: ci saranno gazebo informativi, gadget, diverse attività come sfilate in cui verranno premiati i cani in base a diverse categorie ed anche una dimostrazione di agility dog.

Inoltre dal 16 giugno fino a metà settembre ogni sabato e domenica i volontari della scuola Cani Salvataggio Nautico saranno presenti sempre a Pane e pomodoro per assicurare un servizio integrativo di salvataggio in mare con le unità cinofile e offrire un servizio di accoglienza alle persone disabili.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Incendio a Rutigliano, firmata ordinanza: “Tenete...

 Il sindaco di Rutigliano, Giuseppe Valenzano, ha firmato un'ordinanza a tutela...
- 27 Dicembre 2025

“La Fatica”: in poco più di...

A poco più di un anno dall’avvio della misura sperimentale comunale...
- 27 Dicembre 2025

Turismo, dalle case incastonate nella roccia...

C’è un luogo, incastonato tra cielo e mare, dove le case...
- 27 Dicembre 2025

Bari, inaugurata la nuova sala operativa...

Oggi il Questore Massimo Gambino ha inaugurato la nuova Sala Operativa...
- 27 Dicembre 2025