SABATO, 27 LUGLIO 2024
74,818 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
74,818 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Castellana Grotte, la voce di Noemi aprirà il PortaGrande in festival

Pubblicato da: redazione | Sab, 2 Giugno 2018 - 14:00
- PUBBLICITÀ LEGALE -
aqp.it"

Gastronomia, spettacolo, musica, cultura e sport. Tutto questo e tanto altro sarà la prima edizione di “PortaGrande in festival”, calendario di eventi estivi in programma a Castellana Grotte (Ba) fra largo Porta Grande e piazza Garibaldi. Dal 1° al 29 luglio tante le iniziative che coinvolgeranno associazioni e professionalità locali e completeranno l’ormai consueto appuntamento della seconda metà del mese con il World Dance Movement e la danza internazionale, e i quattro appuntamenti musicali voluti dall’amministrazione comunale della città delle grotte.

Il tutto prenderà il via domenica 1° luglio, infatti, con l’attesissimo live di Noemi, che farà tappa a Castellana Grotte per la sua unica data nella provincia di Bari con “La luna tour”. Dopo questo primo appuntamento, largo Porta Grande si trasformerà in un vero e proprio villaggio del divertimento, fra spettacoli di varia natura e giochi e intrattenimento per bambini, e del gusto grazie alle tante iniziative in programma e alla gustosa proposta gastronomica di cibi tipici e golosità.

Tre gli altri appuntamenti musicali a cura del Comune di Castellana Grotte che si inseriranno nel contesto del festival di largo Porta Grande: giovedì 5 luglio appuntamento dedicato agli amanti del liscio con l’Orchestra Casadei, sabato 7 luglio farà tappa a Castellana Grotte il tour “Area Sanremo”, la selezione che permette ai giovani cantanti di partecipare alla più importante kermesse canora italiana, e domenica 8 luglio si ballerà con il “Fiesta Party” di Antonio Da Costa.

Ad alternarsi e completare le iniziative dell’amministrazione comunale, per tutto il mese di luglio in largo Porta Grande, saranno concerti, spettacoli teatrali e di danza, artisti di strada, sfilate di moda, presentazioni di libri, eventi sportivi, iniziative sociali e appuntamenti con la cultura gastronomica fra laboratori di degustazione e show cooking. Mentre piazza Garibaldi, sarà fulcro, fra gli altri appuntamenti in programma, dei tornei e delle iniziative sportive e anche della giornata dedicata allo shopping che l’8 luglio coinvolgerà i commercianti locali. “PortaGrande in festival” è un evento a cura dell’omonima Ats composta da associazioni locali, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Foggia, viola divieto avvicinamento ad una...

Un 30enne è stato arrestato in flagranza per aver violato il...
- 26 Luglio 2024

Violenza su donne, bando Puglia per...

La Regione Puglia ha preparato un bando da 171mila euro per...
- 26 Luglio 2024

Vieste, barca alla deriva: in salvo...

Militari della Guardia di Finanza di Vieste (FG) hanno portato in...
- 26 Luglio 2024

Muore durante intervento rimozione colecisti a...

Un uomo di 47 anni è morto durante un intervento chirurgico...
- 26 Luglio 2024