Il pari a Cittadella (2-2-) non è bastato al Bari, penalizzato di due punti dalla giustizia sportiva e declassato di un posto in classifica: l’eliminazione dai play off ha alimentato una grande delusione sui forum web dei tifosi biancorossi.

Su Solobari.it c’è chi critica l’attuale dirigenza e chiede di trovare un nuovo proprietario che archivi la gestione del presidente Cosmo Giancaspro. Altri supporter baresi attaccano la Lega per la sanzione comminata al club: “Siamo stati maltrattati dalla lega. Vi meritate una serie A con squadre come il Cittadella, il declino del calcio italiano, e tante ma tante disdette alle pay tv, tanto da rimpiangere le piazze calorose e passionali come la nostra”.

Alcuni ipotizzano la disdetta degli abbonamenti alle pay tv che trasmettono le gare del Bari. Un internauta commenta così il dolore della piazza: “Mai una gioia. Essere tifoso del Bari da più di 40 anni e contare sulle punta delle dita i momenti esaltanti è veramente frustante”.

Intanto, mano dura del giudice sportivo contro il Bari: tre giocatori – Sabelli, Brienza e Gyomber – sono stati infatti squalificati rispettivamente per quattro, tre e due giornate dopo la partita di ieri sera contro il Cittadella e costata l’eliminazione al club pugliese. Squalificato per due giornate anche il team manager del Bari, Giovanni Loseto, mentre il vice allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini è stato fermato per un turno.

(Servizio Ansa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here