MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,431 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,431 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, torna l’acqua al San Nicola. Giancaspro rassicura: “Nessun problema per l’iscrizione al campionato”

Pubblicato da: redazione | Mar, 12 Giugno 2018 - 15:00
giancaspro

Torna l’acqua allo stadio San Nicola. Stamattina l’Aqp avrebbe riattivato l’erogazione dopo il pagamento da parte della Fc Bari 1908 di parte del debito, circa 13mila euro per bollette degli scorsi mesi non onorate. Intanto, Giancaspro – in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno – ha rassicurato i tifosi: “Le prossime scadenze saranno rispettate”.

Il riferimento è all’iscrizione al prossimo campionato di serie B e al pagamento degli stipendi a giocatori e dipendenti del club. Un messaggio che fa ben sperare i tifosi baresi dopo il caos degli ultimi giorni, tra inchieste penali, deferimenti, inibizioni e bollette non pagate. Le dichiarazioni del presidente fanno presumere che venerdì prossimo ci sarà la ricapitalizzazione con la copertura del “rosso” in bilancio di circa 5 milioni di euro.

Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, mister Grosso è ormai l’ex allenatore, manca solo l’ufficialità. Al suo posto il candidato numero uno è Baroni, ex Benevento.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Dispositivi medici, la Giunta della Regione...

Indicazioni operative alle aziende sanitarie per monitorare e contenere la spesa...
- 12 Agosto 2026

Stretta contro gli incivili dei rifiuti...

Prosegue l’attività della Polizia Metropolitana di Bari per contrastare l’abbandono dei rifiuti lungo le...
- 12 Agosto 2026

Incendio a Vieste, il sindaco: “Persone...

 Circa cento persone sono state allontanate dalle proprie abitazioni in seguito...
- 12 Agosto 2026

Aggressione nel carcere di Bari, detenuto...

Le carceri italiane continuano a registrare gravi criticità sul fronte dell'ordine...
- 12 Agosto 2026