Cabtutela.it
acipocket.it

La denuncia riguarda il centro polifunzionale territoriale della Asl di piazza Europa al San Paolo. Da dieci giorni non funziona l’aria condizionata. E ci sono anziani, invalidi e mamme con bambini costretti a stare tanto tempo in attesa in condizioni inaccettabili. La denuncia è di Giuseppe Giaquinto, de “La Voce del San Paolo”. 

“Dopo aver inviata segnalazione al Direttore Generale e al Responsabile Ufficio Tecnico della USL – spiega Giaquinto – sono arrivati due tecnici: hanno visionato, preso appunti e altro, ma ad oggi nessuno si è fatto vivo per riparare il problema. Le segnalazioni sono state inviate in data 21 giugno 2018. Da domani il caldo tornerà e il disagio  dei medici, del personale infermieristico e delle centinaia di pazienti sarà enorme. Senza dimenticare che manco una decina di giorni fa è stato ripristinato l’ascensore, impedendo di fatto la visita e cura a molti pazienti inabilitati a salire a piedi. Queste sono strutture essenziali ed è necessario intervenire subito”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui