Il patron Cosmo Giancaspro avrebbe ricapitalizzato, coprendo le perdite e, quindi, mettendo in salvo il club Fc Bari 1908 dallo spettro di un altro fallimento. L’azionista di maggioranza, però, adesso sarebbe impegnato a trovare un imprenditore a cui vendere il club, ci sarebbero stati già diversi incontri.

La società, intanto, ha ufficializzato le date del ritiro precampionato: per il terzo anno consecutivo i pugliesi si alleneranno nell’altopiano di Pinè, in Trentino, dal 13 al 28 luglio 2018. La squadra alloggerà in un albergo a Montagnaga di Pinè, e si allenerà nel centro sportivo di Pergine-Vigalzano. Non ci sono ancora amichevoli fissate per questo periodo. La squadra non ha ancora un allenatore ma il direttore sportivo del Bari, Sogliano, punta sull’ex Mestre, Mauro Zironelli.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here