VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,061 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,061 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Calcio, De Lucia si difende dall’accusa di ricettazione: “Auto comprata in buona fede a prezzo di mercato”

Pubblicato da: redazione | Lun, 9 Luglio 2018 - 16:45
fcbari1908.com-whatsapp-image-2017-09-13-at-12.52.24-800x445

Victor De Lucia non ci sta. Il dodicesimo del Bari si difende dall’accusa di ricettazione, per la quale è indagato dopo essere stato trovato al volante di un’automobile di grossa cilindrata, risultata rubata. La “rivelazione” è stata fatta a De Lucia nel corso di un controllo dei carabinieri al confine del Lazio e dell’Umbria.

“Tengo a precisare che l’auto in questione è stata da me acquistata in piena buona fede da una concessionaria di Monza – scrive De Lucia sul suo profilo Instagram – autorizzata a vendere il marchio esclusivo della mia macchina e che mai potevo immaginare la provenienza furtiva della stessa. Infatti ho regolarmente pagato l’autovettura a prezzo di mercato, tanto che nulla poteva indurmi a dubitare sull’irregolarità dell’acquisto”.

De Lucia confida che il suo legale possa dimostrare la completa estraneità del portiere “ai fatti oggetto di reato, nonché l’esclusiva responsabilità della concessionaria che, nelle sedi opportune, risponderà anche del danno procurato alla mia immagine di uomo e giocatore integerrimo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La magia del Presepe vivente nel...

Il centro storico di Cellamare si prepara a trasformarsi in una...
- 26 Dicembre 2025

Riforma condomini, a pagare saranno gli...

La proposta di riforma dei condomìni contiene misure totalmente sbagliate che...
- 26 Dicembre 2025

Bari, dal 27 al 31 dicembre...

Dal 27 al 31 dicembre, con spettacoli proiettati solo di mattina...
- 26 Dicembre 2025

Loseto rivive la magia del Natale...

Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
- 26 Dicembre 2025