GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,727 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,727 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Da Ermal Meta a Emis Killa, ecco gli ospiti della terza tappa di Battivi Live ad Andria

Pubblicato da: redazione | Lun, 9 Luglio 2018 - 20:30

Dopo Ostuni e Lecce, Battiti Live, prodotto da Radionorba, fa rotta verso il nord della Puglia e domenica prossima, 15 luglio, approda per il secondo anno consecutivo ad Andria, in piazza Vittorio Emanuele II. Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle 21.

Numerosi gli artisti che saliranno sul palco: dal musicista e cantautore britannico Tom Walker, tra le stelle nascenti della musica europea, che dopo il successo del singolo “Leave A Light On”, ha lanciato nei giorni scorsi il nuovo singolo “My Way”, al cantante albanese trapiantato da anni in Italia Ermal Meta, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro. Torna a Battiti dopo un anno di assenza Lorenzo Fragola, esploso dopo la vittoria a X Factor e divenuto in breve tempo un big della musica italiana. E ancora: sul palco di Andria anche Anna Tatangelo, che dopo aver dimostrato di essere brava anche dietro i fornelli, vincendo la seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia, ha rilasciato un nuovo singolo, “Chiedere scusa”, che anticipa il nuovo album di inediti in uscita a settembre. È invece stato pubblicato da qualche mese “Regina Elisabibbi”, il nuovo disco di Dolcenera, altro grande interprete femminile della musica italiana: ad Andria ci sarà anche lei. Dalla “nera” alla “rossa”: sul palco di piazza Catuma anche Noemi, che invece è reduce da Sanremo, dove ha portato “Non smettere mai di cercarmi”, contenuto nel suo ultimo album, “La luna”. Per chiudere con le donne della tappa andriese, Elettra Lamborghini, che sul palco di Battiti porterà l’irresistibile “Pem pem”, primo per settimane nella graduatoria esordienti di Radio Airplay.

Nel cast di Battiti non mancano mai i rapper: ad Andria ci sarà una delle massime espressioni italiane, Emis Killa, che ha lanciato da meno di un mese “Rollercoaster”, e due giovani, entrambi torinesi, che fanno impazzire i loro coetanei, Fred De Palma, che è in radio con “D’estate non vale”, un brano prodotto da Takagi e Ketra, una garanzia, e Shade, che dopo il tormentone della scorsa estate “Bene ma non benissimo”, quest’anno è tornato con una nuova hit estiva, “Amore a prima ..”. La danza è affidata anche ad Andria a Gabry Ponte, quest’anno ospite fisso dello show di Radionorba.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il 25 aprile a Bari, cerimonia...

A Bari il 79esimo anniversario della Liberazione è iniziato con la...
- 25 Aprile 2024

Bari, a San Pio grande festa...

Grande festa del volley oggi a Bari, in particolare nel quartiere...
- 25 Aprile 2024

Bari, al via il monitoraggio dell’aria...

Durerà fino a giugno il monitoraggio da parte dell'Arpa  dei valori...
- 25 Aprile 2024

Bari, è la “moda” dei messaggi...

Bari la città degli innamorati? Da qualche settimana una nuova "moda"...
- 25 Aprile 2024