VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,585 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,585 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari calcio sull’orlo del fallimento, ma la squadra va in ritiro. Giancaspro ancora in gioco, Brienza attende in Cina i documenti

Pubblicato da: Vincenzo Damiani | Ven, 13 Luglio 2018 - 17:00
Foto Fc Bari 1908

Sono partiti in treno per raggiungere in Trentino la sede del ritiro: mentre una città intera è con il fiato sospeso per le sorti del Bari calcio, i giocatori biancorossi oggi si sono mossi dal capoluogo pugliese assieme al nuovo allenatore, Zironelli, contrattualizzato ma non presentato ufficialmente se non attraverso i canali social del club.

Intanto, prosegue la telenovela sul salvataggio della società: in mattinata si è dimesso l’avvocato Francesco Biga, si vocifera di incontri frenetici tra il presidente Cosmo Giancaspro e alcuni imprenditori che sarebbero intenzionati – usiamo il condizionale – ad aiutare l’imprenditore molfettese. Secondo alcune indiscrezioni che non trovano ufficialità, Giancaspro avrebbe persino trovati i famosi 3 milioni per completare la ricapitalizzazione e iscrivere la squadra al prossimo campionato di serie B. Ricordiamo che il termine ultimo è quello di lunedì alle ore 19.

L’imprenditore Nicola Brienza, invece, sarebbe disponibile a rilevare la società biancorossa, ma ad oggi non avrebbe ancora ricevuto dal club la documentazione per analizzare i bilanci. In Cina, dove risiede, ormai è venerdì notte e, quindi, una eventuale operazione potrebbe essere fatta solamente lunedì, al fotofinish. Ma prima Brienza dovrebbe essere messo nelle condizioni almeno di analizzare i documenti contabili, l’imprenditore avrebbe chiesto un aiuto anche al sindaco Antonio Decaro. Gli altri due imprenditori interessati si sarebbero defilati definitivamente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025