In macchina aveva 20 bustine di cellophane con all’interno altrettante dosi di marijuana. A casa 26 grammi di cocaina, un chilo di hashish e 450 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento delle singole dosi, una pistola semiautomatica, calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore e 11 cartucce. I finanzieri del gruppo di Foggia hanno arrestato a Cerignola C.C., 26 anni, con l’accusa di detenzione abusiva di armi e stupefacenti per fini di spaccio ed associata presso la Casa Circondariale di Foggia a

La ragazza è stata notata mentre procedeva a velocità sostenuta e con atteggiamento sospetto alla guida di una Ford Fiesta. La ragazza, con precedenti per delitti contro l’ordine pubblico, il patrimonio e la fede pubblica, è risultata sprovvista di patente di guida, perché mai conseguita. La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento e al sequestro della droga.

Sempre nell’ambito delle attività di polizia giudiziaria dirette alla repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri hanno recentemente individuato e sequestrato di recente circa 4 tonnellate di cannabis in piantagioni perfettamente attrezzate scoperte nei comuni di Margherita di Savoia e Trinitapoli.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here