Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Da Bari a Mosca anche di martedì. A poco più di un mese dall’avvio del volo diretto fra il capoluogo pugliese e la capitale russa, visto il grande successo riscosso, la compagnia aerea S7 Airlines raddoppierà le frequenze fra il 7 agosto e il 23 ottobre. Lo ha comunicato Aeroporti di Puglia, annunciando che al volo della domenica si aggiungerà anche quello del martedì, permettendo ai passeggeri soggiorni più lunghi. I voli saranno operati il martedì e la domenica, con partenza da Bari alle 14.30 ed arrivo a Mosca, aeroporto di Domodedovo, alle 19.20. Il ritorno da Mosca è previsto alle 10.45 con arrivo a Bari alle 13.35.

“S7 Airlines – commenta il capo dell’ufficio commerciale della compagnia, Igor Veretennikov – continua la propria espansione in Italia. I passeggeri russi potranno agevolmente raggiungere Bari, meta importante per i pellegrinaggi grazie alle reliquie di San Nicola”. Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, sottolinea che “il collegamento registra un coefficiente di riempimento medio pari al 95 per cento dei posti offerti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui