Cabtutela.it
acipocket.it

Il Villaggio del Mare – Social Summer si avvia alla conclusione, con gli ultimi giorni scanditi da premiazioni e feste finali dei percorsi laboratoriali avviati. Oggi, sulla spiaggia di Pane e Pomodoro di Bari, l’assessora comunale al Welfare Francesca Bottalico, grazie al sostegno dei supermercati Dok e Famila, premierà le famiglie e le realtà che hanno maggiormente partecipato e coinvolto i cittadini.

Il pomeriggio prenderà il via alle ore 17 con il Ludobus, spazio ludoteca con giochi tradizionali (trampoli, ciclotappo, biglie, mephisto), area morbida per bambini/e 0-6 anni, laboratorio sul tema del mare.

A seguire Giocalaluna, l’evento per bambini/e e famiglie sui temi dei diritti dell’infanzia, e lo spettacolo “Amaterasu”, un’antica leggenda giapponese sulla Dea del sole rivisitata a cura di Marianna di Muro.

A partire dalle 17.30 “Colori al Vento”, laboratorio creativo e artistico a cura del Centro servizi per le famiglie Carrassi – San Pasquale – Mungivacca e “Acquario in cartone”, laboratorio artistico per la realizzazione di un grande acquario con materiale di riciclo a cura del Centro servizi per le famiglie Libertà. All 18.30 in programma una lezione aperta di yoga a cura del Centro servizi per le famiglie Japigia-Torre a Mare.

Per tutto il pomeriggio saranno attivi il Presidio informativo di comunicazione e promozione del Centro Antiviolenza di Bari e lo sportello di informazione e sensibilizzazione a cura di Cama (Centro Assistenza Malati Aids) e Lila (Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui