SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,377 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,377 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Canosa, tenta di sfondare la porta della sua ex con un’ascia: arrestato stalker

Pubblicato da: redazione | Mer, 8 Marzo 2023 - 06:11
canosas
Annunci

fal


Ieri sera, un cittadino di nazionalità rumena 47enne da anni residente a Canosa di Puglia, è stato arrestato per stalking e porto abusivo di armi dai Carabinieri  della Compagnia di Barletta.

L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri a seguito di minacce di morte nei confronti della sua ex convivente e dell’attuale compagno di quest’ultima. Minacce e insulti che sono iniziati dalla fine della relazione di quest’ultima con l’uomo, avvenuta alcuni anni fa. Il rumeno, nel tempo ha assunto comportamenti sempre più violenti che la donna, tuttavia, non aveva mai denunciato.

Ieri sera il 47enne, dopo aver assunto sostanze alcooliche, portando al seguito un’ascia ed un coltello, si è presentato sotto casa dell’ex compagna minacciando di morte lei e il suo attuale convivente.  Al rifiuto della donna di ascoltarlo, ha tentato di sfondare la porta di casa con l’ascia. La segnalazione al 112 ha permesso ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Barletta, unitamente ad una pattuglia della locale stazione,  di intervenire sul posto bloccando l’uomo, il quale, alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga, gettando via l’ascia e il coltello, prontamente recuperati e posti sotto sequestro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Padri separati, il dramma delle vacanze...

Ogni anno, con l’avvicinarsi dell’estate, migliaia di padri separati si trovano...
- 27 Giugno 2026

Problemi a cuore, reni e metabolismo:...

Oltre 11 milioni di italiani convivono con la sindrome cardio-nefro-metabolica, una...
- 27 Giugno 2026

Bonus assunzioni 2026: al via le...

L’INPS, con la pubblicazione dei messaggi n. 1966, 1968 e 1970...
- 27 Giugno 2026

Lavori alle condotte, rubinetti a secco...

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi funzionali all’esecuzione dei lavori previsti nel...
- 27 Giugno 2026