Proseguono gli appuntamenti della festa del mare. Lunedì 13 agosto, nell’ambito del Bari Vynil Connection sulla Terrazza del Fortino, è in programma il dj set di Ivan Piepoli e il suo «Vinyl’s Burning». Mentre in largo Cristoforo Colombo, a Santo Spirito, alle ore 21.30, è previsto lo spettacolo teatrale dell’Anonima GR «Due in una mutanda» di e con Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, protagonisti di una commedia da risvolti tragicomici nelle vesti insolite di due gemelli siamesi, pronti a una serie di incredibili avventure.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

La «Festa del Mare» andrà avanti tutti i giorni, sino al 24 agosto, e animerà Bari con un’offerta di spettacolo comprendente quasi quaranta appuntamenti, dislocati da nord a sud della città, da Santo Spirito a Torre a Mare, e toccherà spiagge, località balneari e luoghi del centro storico tra i più amati e frequentati dai baresi, che ogni sera avranno l’opportunità di trovare occasioni di svago e intrattenimento pensate anche per le tante presenze turistiche.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Per informazioni www.festadelmarebari.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here