Proseguono gli appuntamenti della festa del mare. Lunedì 13 agosto, nell’ambito del Bari Vynil Connection sulla Terrazza del Fortino, è in programma il dj set di Ivan Piepoli e il suo «Vinyl’s Burning». Mentre in largo Cristoforo Colombo, a Santo Spirito, alle ore 21.30, è previsto lo spettacolo teatrale dell’Anonima GR «Due in una mutanda» di e con Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, protagonisti di una commedia da risvolti tragicomici nelle vesti insolite di due gemelli siamesi, pronti a una serie di incredibili avventure.

La «Festa del Mare» andrà avanti tutti i giorni, sino al 24 agosto, e animerà Bari con un’offerta di spettacolo comprendente quasi quaranta appuntamenti, dislocati da nord a sud della città, da Santo Spirito a Torre a Mare, e toccherà spiagge, località balneari e luoghi del centro storico tra i più amati e frequentati dai baresi, che ogni sera avranno l’opportunità di trovare occasioni di svago e intrattenimento pensate anche per le tante presenze turistiche.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Per informazioni www.festadelmarebari.it

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here