Cabtutela.it

Apre “Storiaditalia.com“, negozio online dove acquistare quadri di strade e paesaggi del passato, in edizione limitata.

Sono già disponibili all’acquisto 300 stampe di strade e i paesaggi di Bari e si continuerà con altre strade e paesaggi, non solo di Bari, ma anche di tutte le altre città italiane. Ogni opera sarà numerata e riprodotta per un massimo di 200 copie.

Dopo circa due anni di raccolta e restauro, la società editrice ha deciso di riportare alla luce la memoria storica delle città italiane e dare una possibilità ai suoi lettori in Italia e all’estero: l’acquisto delle fotografie, stampate su carta goffrata in formato A4 e già incorniciate.

Storiaditalia.com grazie al suo archivio in costante aggiornamento, è il negozio con la scelta più completa di strade e paesaggi dell’Italia del passato per privati, arredatori, designer d’interni, aziende, collezionisti e semplici amanti dell’arte. Attraverso il proprio centro per la produzione, distribuzione e l’assistenza al cliente, Storiaditalia.com offre la possibilità di “personalizzare” la cornice (nera, argento o oro) di qualunque fotografia d’epoca senza costi aggiuntivi, un servizio di spedizione rapida e gratuita e una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni su tutti gli acquisti. Se si è di Bari sarà possibile anche il ritiro in uno dei nostri punti partner (più vicino al domicilio dell’acquirente) che sarà comunicato al momento dell’acquisto. Solo per l’estero è previsto un piccolo contributo per le spese di spedizione pari a 8 euro.
Storieditalia.com è aperto a qualsiasi richiesta: se c’è una fotografia che manca dal già ampio archivio che giorno dopo giorno verrà ampliato, basterà richiederla e gli addetti al servizio faranno il possibile per cercarla, restaurarla (se non già disponibile), incorniciarla e metterla a disposizione dei clienti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui