Cabtutela.it
acipocket.it

La polizia di Bari ha arrestato due rapinatori. Si tratta di due cittadini originari del Gambia, entrambi incensurati, uno regolare e uno clandestino, rispettivamente di 23 e 22 anni.

Erano le 02.30 della notte quando i due, a Bari in via Cardassi, angolo via Abbrescia, hanno sottratto uno smartphone a un ragazzo barese di 20 anni, strappandolo dalle sue mani; pochi istanti dopo, in via Celentano, con la stessa modalità avevano tentato invano di impossessarsi del telefono cellulare di una donna barese di 37 anni che, tuttavia, è riuscita a resistere all’aggressione.

I due rapinatori hanno cercato di allontanarsi repentinamente dal posto, ma sono stati intercettati, grazie anche ad una segnalazione giunta al 113, dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari.

I due sono stati bloccati all’altezza di via Putignani,  angolo via Sagarriga Visconti. Entrambi sono stati sottoposti a perquisizione; all’interno dello zaino di uno dei due è stato rinvenuto lo smartphone, rubato poco prima, che è stato restituito al legittimo proprietario.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui