Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Una visita “teatralizzata” al frantoio e due eventi per festeggiare i 25 anni del gruppo Officina Zoè che si esibirà in concerto a fine serata. Con tre appuntamenti in cartellone, la quindicesima tappa del Festival itinerante de La Notte della Taranta arriva questa sera a Martignano.

Si parte con la sezione ‘Il Borgo Racconta’, alle ore 20 a Palazzo Palmieri, con la visita teatralizzata “L’età dell’olio e della pietra” al frantoio ipogeo di Martignano, con uno spettacolo dei Cantieri Teatrali Koreja, che intende far scoprire gli aspetti i frantoi ipogei del Salento. Ogni visitatore indosserà una cuffia wireless attraverso cui ascolterà ricostruzioni sonore dell’attività che si svolgeva nel frantoio, accompagnate da musiche e voci narranti.

Per i concerti Altra Tela, alle 21 in piazzetta Palmieri, incontro speciale per celebrare i 25 anni di Officina Zoè, il gruppo di musica popolare fondato da Donatello Pisanello, Lamberto Probo e Cinzia Marzo Erano, che alle 22.30 si esibiranno in piazza della Repubblica.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui