VENERDì, 19 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, in cambio della sponsorizzazione l’azienda De Grecis curerà il campo del San Nicola

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:09

La giunta comunale di Bari, riunitasi in seduta straordinaria, ha approvato questo pomeriggio la proposta di sponsorizzazione tecnica avanzata dalla De Grecis Cos.e.ma Verde s.r.l. e le relative modalità di veicolazione di nome e marchio della società.

Nel dettaglio, la proposta della De Grecis riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria del campo in erba naturale dello stadio San Nicola e dell’antistadio per il periodo che va da domani, venerdì 24 agosto, al 24 settembre prossimo, secondo un programma manutentivo specificatamente elaborato, a fronte della sponsorizzazione del proprio marchio.

La concessione dello stadio San Nicola, come noto, è scaduta lo scorso 31 luglio, e da allora il complesso sportivo è tornato nel patrimonio del Comune, che è tenuto a provvedere alla manutenzione, in particolare del campo erboso, in vista dell’imminente avvio della stagione calcistica.

L’intervento, del valore di 36.531,50 euro al netto del ribasso offerto del 15% sui prezzi desunti dai listini regionali e/o Assoverde (16.464,50 euro per il campo del San Nicola e 17.161,50 euro per l’antistadio), risulta ammissibile in base al regolamento comunale per la disciplina della sponsorizzazione.

Nel dettaglio, a fronte della manutenzione ordinaria e straordinaria dei due campi:

·        saranno apposti nelle due aree, per 3 mesi, due cartelli di dimensioni 40×20 recanti la scritta “La manutenzione del campo è sponsorizzata dalla ditta de Grecis”;

·        un video dimostrativo delle attività svolte sui manti erbosi, della durata di 60’’, sarà trasmesso sullo schermo istituzionale installato nella nuova piazzetta di corso Cavour ogni sei ore, per quindici giorni, a partire dal 10 settembre prossimo;

·        lo sponsor potrà dare visibilità alle attività svolte nell’ambito dell’accordo, utilizzando i propri canali istituzionali e tutti i mezzi di comunicazione, tradizionali e web.

Lo schema di contratto approntato in base all’offerta è stato trasmesso allo sponsor che lo ha sottoscritto per accettazione.

“In attesa della stipula della convenzione con la nuova società SSC Bari – ha commentato Galasso – abbiamo approvato la proposta di sponsorizzazione offerta dalla ditta De Grecis e redatta in coerenza al vigente regolamento comunale, in quanto ci permette di realizzare un intervento di valorizzazione di un bene di proprietà dell’amministrazione conseguendo un risparmio di spesa. Inoltre il settore Giardini, interpellato per competenza, ha fornito parere favorevole sulla proposta botanica formulata”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024